SCAFFALATURE

SOPPALCHI COMPONIBILI E SCALE

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


DOWNLOAD Manuali Montaggio, Uso e Manutanzione:
- CANTILEVER
- SCAFFALATURE MP65
- SCAFFALATURE GP150XP
- SCAFFALATURE INCASTRO L12-L15
- SCAFFALATURE PORTA PALLET DRIVE-IN
- SCAFFALATURE PORTA PALLET GP80L
- SCAFFALATURE PORTA PALLET GP101M
- SCAFFALATURE PORTA PALLET GP120P

Il soppalco è una creazione di "alta sartoria". E' realizzato ad hoc secondo le particolarità del locale dove andrà installato. Ogni progetto è personalizzato e trasforma, moltiplica, arreda ogni superficie. Lo studio e l'esperienza tecnica della progettazione BFTM ha dato vita a strutture sicure, adattabili ad ogni realtà. Sono l'ideale per chi dispone di spazi e ne vuole sfruttare il maggior volume possibile.

SOPPALCHI COMPONIBILI

Grazie a specifiche strutture appositamente realizzate e particolarmente robuste, possono essere costruiti soppalchi capaci di sopportare carichi considerevoli. La struttura a telaio composta da montanti di sostegno e travature portanti e secondarie crea un vero e proprio piano rialzato e per la propria conformazione da la possibilità di avere ampi spazi liberi a terra. La struttura interamente in carpenteria utilizza per i componenti portanti acciai strutturali con certificato 3.1B (UNI EN 10204) ed è progettata in ottemperanza alle vigenti normative inerenti le zone sismiche, i carichi e i sovraccarichi e la sicurezza. Tali realizzazioni sono completate con profili di calpestio di vari genere, balaustre di protezione, scale di accesso, cancelli scorrevoli, basculanti o elettrici e quant'altro il cliente necessiti per rifinire o rendere maggiormente funzionale la struttura.

SCALE, CANCELLI E BALAUSTRE

Le scale sono strutture interamente progettate e realizzate dalla B.F.T.M. che si adattano a qualsiasi locale e situazione architettonica, essendo interamente studiate per ogni singolo progetto. Esse possono essere posizionate sia all'interno che all'esterno, anche con funzione di uscita di sicurezza. La struttura della scala e delle balaustre vengono dimensionate per supportare il sovraccarico accidentale previsto dalla normativa vigente. Le rampe delle scale sono realizzate con delle lamiere a "C" pressopiegate a freddo prodotte dalla BFTM con acciai strutturali o con profili normalizzati tipo UPN che tramite il loro accoppiamento permettono di fissare il gradino al loro interno. Le balaustre di protezione sono realizzate in versione standard con tubolari orizzontali e fascia battitacco o in alternativa in Orsogril. I gradini sono prodotti direttamente dalla BFTM, avendo quindi, la possibilita di "personalizzare" la forma e le dimensioni, la superficie di calpestio è dotata di "bugne" che rendono il gradino antisdrucciolo. Gli elementi di sostegno verticali sono realizzati con profili tubolari o dei profili HE in acciaio strutturale certificato all'origine. Nel caso di scale di emergenza vengono rispettate le ulteriori normative di riferimento.


torna su